Lo Studio può essere contattato per avere consigli, pareri e prestazioni professionali concernenti le aree di attività dei professionisti che collaborano nello Studio.
Le richieste di contatto non costituiscono inizio di un rapporto professionale.
Si consiglia, in ogni caso, prima di conferire uno specifico mandato, di approfondire la conoscenza, anche richiedendo un preventivo colloquio, e di rappresentarci la problematica al fine di ottenere ogni informazione possibile per la migliore soluzione del caso, non da ultimo anche per accertare eventuali conflitti di interesse che potrebbero sorgere nei confronti di altri clienti dello Studio.
E’ possibile inviare una richiesta di consulenza via e-mail all’indirizzo lex@avvocatodedonatis.com oppure al numero di fax +39 0854216757, specificando le questioni, il tipo di consulenza, l’urgenza, eventuali costi da affrontare.
Lo Studio risponderà con analoghe modalità l’eventuale accettazione dell’incarico con le precisazioni richieste, attenendosi ai costi corrispondenti alla tariffa nazionale forense in vigore.
A tutela della privacy le richieste di consulenza non saranno mai trasferite ad altri utenti, verranno cancellate al momento della cessazione delle attività necessarie, né le e-mail pervenute saranno registrate, se non con esplicita autorizzazione del mittente.